Sto meglio

Non sono ancora nel pieno delle forze, ma mi sto lentamente riprendendo.

Faccio questo intervento per ringraziare quanti sono comunque passati dal mio blog e in particolare coloro i quali mi hanno fatto gli auguri di guarigione. Non essendo ancora in grado di di ricambiare la loro gradita visita li voglio elencare qui, così in cambio avranno un piccolo punticino in più nel rank di Technorati che, visto il disastro combinato dal cambio di indirizzo dello Space, può essere utile.

Ringrazio in particolare:

A presto

29 thoughts on “Sto meglio

  1. Ciao, contenta di saperti migliorato anche se non ancora in splendida forma, preoccupava un poco la tua lunga assenza. Ora, una fase di recupero ben gestita, riposo e ancora riposo e sarai come nuovo. Oplà.

  2. Ciao Bruno..ho letto che non stai molto bene..per solidarietà ti mando un abbraccio (sterilizzato) dal momento che ho l\’influenza..posso capire il tuo stato fisico..
    Ciao e buona guarigione 🙂
    eMy

  3. sono contenta di leggere ke stai meglio….
    il mio blog va in pausa..ho meglio sono io ke ne ho bisogno…
    ma non ti liberi di me..xche\’ passero\’ sempre…
    vuoi ke ti manchino i miei baci?
     
    ciao Brunetto…..la tua presenza e\’ acclamata…

  4. Grazie per la tua disponibilità
    dai un grande aiuto a tutti..
    mi piacerebbe approfondire con photoshop
    quello che sai tu e quello che so io..
    potrebbe diventare quello che sappiamo noi
    senza obblighi di sorta..
    di nuovo grazie 
    presto in forma!!
    Cam

  5. Anc\’hio contento del miglioramento…
    più che altro mi piacerebbe sapere come si pronuncia il primo del listone che hai fatto!
    ihih
    in bocca al lupo!

  6. Ciao bruno. Ho un problema col blog. Volevo sapere se, nella presentazione fotografica, c\’è un modo per spostare i vari album, o kmq x fare in modo ke un album invece di un altro venga visualizzato quando viene aperto il blog.
    Grazie dell\’attenzione, se vuoi rispondimi direttamente nel mio blog
     
    CIAO 🙂

  7. grazie del ringraziamento (gioco di parole :p)
    ma penso che fosse il minimo farti gli auguri di pronta guarigione..!! 🙂
     
    ciao,
    a presto
               -Davide-

  8. Grazie della citazione, spero tu ti rimetta in piene forze molto presto (o anche no, insomma, dipende un po\’, hai presente quando stai bene ma per sicurezza ti fanno stare a casa ancora un po\’ e passi le giornate a suon di dvd, videogiochi, libri e musica? Ecco, quelli sono giorni piacevoli, te ne auguro almeno un paio). Cmq non ho ancora capito bene cosa ha portato "statisticamente parlando" il cambio di indirizzo di msn, i link totali sembrano giusti, ma non trova i link dei ridirect forse..mah :S Beh, cmq un saluto, Matteo.

  9. Mi fa davvero piacere che ti stia riprendendo 🙂 Devo ammettere che si sentiva la tua mancanza ed era così strano visitare il tuo blog giornalmente e vederlo inattivo.
    Come si dice "all\’s well that end well", tutto è bene quel che finisce bene.
     
    Auguri di pronta guarigione Bruno.
     
    Fabio

  10. Contento di sapere che stai meglio, continua a riguardarti che fuori dalle 4 mura casalinghe è ancora freddo 😉
    Ciao Lele!

  11. Salve. scrivo qui cn la speranza di ricevere un aiuto, se non direttamente dal maestro poichè debilitato, almeno da uno dei suoi seguaci!!…Ero 38esima nella classifica dei 100 blog italiani ma, dopo che la msn ha cambiato l\’url dei blog (eliminando "members") ho notato che solo io ci ho rimesso, ovvero non esisto + nella classifica!! Inoltre, non risulto iscritta al rank di technorati (quando invece lo sono ancora!)non so come ovviare a questo problema, e non capisco come mai abbia colpito solo me, dato che i blog (come quello di bberti) è ancora in classifica nonostate il cambiamento dell\’url….Mi aiutate? per favore, almeno un consiglio!magari scriverte anche voi a blogitalia e a technorati, così che possa ricevere un aiuto ulteriore!
     
    grazie in anticipo, e scusate dell\’invasione!

  12. Ben Tornato i maligni dicevano che ti avevano abbattuto per limitare il contagio ma ora invece profetizzano….
    Vogliono estrarti tuutto il sangue per farne un vaccino che salverà il Mondo 
     
    cio cio
     
    😉
     
    P.s.
    Sono contento che stai meglio
    http://www.lozioOrso.Tk

  13. A belloooooooo so contento che stai meglio ^_^  mo ti faccio stare meglio…metto a posto il tuo link hehehehehehe Ciauuu 😉

  14.  
    passavo per un salutino e cosa scopo che non stai bene …
     
    mi raccomando guarisci presto…
     
    buona notte bruno

  15. …Bentornato Bruno… sono molto contento del tuo miglioramento… vedrai che pian piano ritornerai in forma e potrai ricominciare a girovagare tra i nostri blog a ricambiar saluti e a regalarci i tuoi tanti suggerimenti e i tuoi tanti utili consigli…!!!
    …a presto…!!!
    Genio!!!
     

  16. ciao scusa se ti rompo adesso che stai male!ma ti volevo chiedere un aiuto!poi nn c\’e\’ bisogno che rispondi subito posso aspettare! allora il problema e\’ che nonostante tu e qualke altro abbiate messo negli elenchi tutti i trucchi per lo space nn riesco a risolvere un problema che si e\’ presentato dopo le modifiche di msn!in pratica nn riesco a rendere visibile ai miei visitatori la foto del profilo! ho messo tutte le autorizzazioni su pubblico ma nn si vede lo stesso!tu sai come devo fare?

  17. a ok!!!!!! allora forse solo chi nn ha un profilo passport net o quello che e\’ nn puo\’ vederla ok! grazie e scusa del disturbo ciaooooooooo

  18. °grazie cmq per l\’interessamento°
    un bacio (visto ke ho la febbre è solo virtuale)
     
     
    ciao e grazie ancora!

  19. flicissima della tua ripresa… mancavi a tuttti…
    e poi qualcuno che migliora mi fa sperare che prima o poi capiti anche a me!!!!
    un bacio
    Giulia

  20. E\’ TORNATO E\’ TORNATO!! … e lo vedo solo ora perchè sono stata 3gg lontana dal pc! Sacrilegio!
    Comunque Brunello, nn mi merito di stare in quella lista!!!
    Io non te li volevo fare gli auguri di pronta guarigione, TI VOLEVO TIRARE PER LE ORECCHIE DAL LETTO COSI\’ T\’IMPARI AD AMMALARTI!!! non farlo mai più sai? Ti abbraccio forte, ma così forte ke ti stritolo!
    Alè, a letto di nuovo … ingessato stavolta!
    :-((((
    kisssss
     

  21. credo che se un apersona sia ammalata per  rispetto anche se non la si conosce gli si augura del bene , e una pronta guarigione , io entro volenteiri qui, perchè sto cercando di imparare diverse cosine per il mio blog ma imbranata come sono …..
     
    ma ci provo fin che riesco .
    saluti ancora e a presto
     

  22. Ciao Bruno era da un pó che non venivo da te, avendo avuto dei problemi con la nuova versione come tu giá conosci sono passata da te mi sei stato molto utile come sempre ti ringrazio molto di questo bel lavoro che hai messo al nostro servizio, tu sei veramente un cervellone del pc ……..ma sono rimasta dispiaciuta per la tua salute, spero che adesso ti sei ristabilito e che non era nulla di grave, ti faccio i miei cari auguri di una bella e presto guarigione , ancora una saluto affettuoso ciao e grazie di tutto quello che ci dai dalla tua intelligenza. Un bacio Anna (BUONA GIORNATA)

  23. caro Bruno
    mi unisco volentieri alle intenzioni di molti e formulo anch\’io auspici che tu torni presto in salute; penso che ti aspettiamo in tanti.
    un saluto cordiale

Rispondi

